L’attore CHRISTIAN BALE: “Ho imparato a suonare la doppia cassa coi PANTERA”


NEWS

Da metalitalia.com

L’attore e premio Oscar Christian Bale (“American Psycho“, “Batman Begins“, “Il Cavaliere Oscuro“, “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno“, “The Fighter“) ha dichiarato quanto segue a Screen Rant circa il ruolo nel suo nuovo film “La Grande Scommessa“, nel quale ha dovuto imparare a suonare la doppia cassa per una scena in cui il personaggio da lui interpretato, un manager di un fondo speculativo di nome Mike Burry, suona la batteria per sfogarsi:

“Sí, sí, sí, é stato fantastico. La doppia cassa su ‘By Demons Be Driven‘ dei PANTERA, un ottimo pezzo con cui iniziare. É il modo in cui Mike Burry si rilassava. In realtá é come si calmava. Ascoltava quel pezzo tutto il giorno con le sue cuffie e non solo quello, anche i MASTODON. Il suo cervello era talmente su di giri che il death metal lo calmava. É una personalitá molto, molto diversa da tutti noi”.

Christian Bale é noto per avere una particolare capacitá nell’immedesimarsi nel soggetto che interpreta, spesso cambiando forma fisica e aspetto in tempi brevi, mostrando una versatilitá impressionante.

 


t-shirtpersonalizzabili.it

T-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi