Faith No More: edizione speciale per i 30 anni di ‘We care a lot’


NEWS

Da rockol.it

E’ ufficiale – la notizia è stata confermata dal bassista degli alternative rocker Faith No More (Billy Gould, che ha parlato con i rappresentanti del fansite faithnomorefollowers): nel 2016 “We care a lot” (debutto sulla lunga distanza del gruppo), sarà ristampato in edizione speciale, completa di tracce bonus e materiale fotografico inedito.
L’album ha compiuto 30 anni proprio in questi giorni e l’annunciata special edition sarà nell’ottica di celebrarne – un po’ in ritardo, ma tant’è – l’anniversario.

Come i fan sapranno, “We care a lot” vedeva alla voce il primissimo frontman del gruppo, ovvero Chuck Mosley – che è stato poi sostituito da Mike Patton nel 1988, dpo tre anni di militanza nella formazione. Il disco, peraltro, non è stato dimenticato dai Faith no More, che suonano regolarmente, nelle loro scalette live, il brano “As The Worm Turns”. Gould, a proposito della canzone, ha spiegato in un’intervista:

E’ che ha un fluire molto naturale e non sembra invecchiare come invece è capitato ad altri pezzi quando ti ritrovi a suonarli live.

La nuova versione expanded di “We care a lot” uscirà per Koolarrow Records; maggiori dettagli saranno svelati in corso d’opera.


Personalizza la tua Tshirt
t-shirtpersonalizzabili.itT-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi