GUNS N’ ROSES: Axl voleva Ashba per i reunion show


NEWS

Da metalitalia.com

DJ Ashba ha rivelato che Axl Rose lo avrebbe voluto nei GUNS N’ ROSES del “Not In This Lifetime” tour. Il chitarrista ha lasciato la band nel 2015 per concentrarsi sui SIXX A.M., ma in una recente intervista ha rivelato a Metal Insider:

Axl voleva ne facessi parte. Non avrei potuto essere più felice per la reunion. Se non fossi stato un grandissimo fan della band non sarei mai entrato nei GUNS. Ho grande ammirazione per Axl, Slash, Duff, Steven Adler, Izzy Stradlin e tutti coloro che hanno dato qualcosa alla band. Nutro ancora più rispetto per loro oggi, dopo aver suonato nel gruppo per così tanti anni. Sono un fan oggi più che mai.

Sono così felice che i fan possano vedere almeno metà gruppo riunito, non è cosa da niente. Questo è quello che i fan aspettavano da anni, me incluso.

Non era però il mio posto. Se Slash fosse tornato non avrei potuto essere più felice. A quel punto però sarebbe stato meglio che io vada a fare quello che so far meglio. E’ la cosa migliore per entrambi gli universi. Ho indietro il mio gruppo preferito e torno a suonare nel mio gruppo preferito. Si vince da ambo i lati”.

I SIXX A.M. suoneranno al Gods Of Metal 2016, il 2 giugno presso l’autodromo di Monza.

guns n roses - dj ashba live milano - 2014


t-shirtpersonalizzabili.it

T-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi