NEWS
Dopo le pesanti dichiarazioni di ieri di Nikki Sixx dei MÖTLEY CRÜE circa le parole dette da Gene Simmons dei KISS sulla morte di PRINCE, questa notte in difesa del suo collega di band é arrivato Paul Stanley, il quale ha attaccato direttamente Sixx via Facebook:
“Gesú Cristo Nikki Sixx! Potresti stare zitto per favore? Oppure trova un’altro modo per finire sulle notizie e scendi da quel piedistallo che ti sei costruito da solo. A prescindere da quello che Gene Simmons ha detto, e che anche io non condivido, la sua influenza sui musicisti (tu incluso) é innegabile e continuerá anche in futuro. Piú importante: il suo lavoro, la sua generositá e il contributo in denaro a numerose cause e opere di beneficenza per i meno fortunati rende la tua invettiva l’irrilevante e fastidioso starnazzare che in realtá é.
Passiamo oltre”
Pronta la risposta di Nikki Sixx via Facebook:
“Pare che al caro e vecchio Paul non piaccia quando qualcuno critica il suo amico Gene… Gli faccio i miei complimenti per averlo prima criticato lui stesso pubblicamente e poi per aver fatto altrettanto con me quando l’ho criticato io. Non lo salvi, e se la stampa vuole fare notizia, lo sa fare e sappiamo tutti che ha bisogno di argomenti nuovi. Devo ammettere che chiamare il nuovo album dei KISS ‘Move On’ [riprendendo il ‘Passiamo oltre’ detto da Stanley] sarebbe una bella idea. Love to the Starchild”.