SOULFLY: i FEAR FACTORY di supporto per il tour dei vent’anni di “Roots”?


NEWS

Da metalitalia.com

In una recente intervista con Metal WaniMax Cavalera ha parlato dei suoi progetti per il ventennale di “Roots”. Lo speciale anniversario dovrebbe essere celebrato con un tour che vedrà Max e il fratello Igor di nuovo insieme per proporre tutto l’album dal vivo. A proposito del programma della tournée, Cavalera ha dichiarato:

“Un tour negli Stati Uniti, uno in Europa e forse in Sud America a fine anno. Abbiamo anche il backdrop originale di quel tour  [di “Roots”], una figata. Sai, io e Igor siamo molto entusiasti della cosa. Sembra che i FEAR FACTORY potrebbero essere la band di supporto per quel tour e forse ci sarà anche un’altro gruppo – spero. Sono entusiasta, andrà benissimo. Non vedo l’ora di fare jam session con Igor di nuovo. E’ tanto che non suoniamo insieme, dai tempi del tour di  “Pandemonium”. Quindi sarà divertente tornare on the road con lui”.

Max Cavalera sarà presto lavoro col frontman dei THE DILLINGER ESCAPE PLAN Greg Puciato per il loro progetto KILLER BE KILLED, che dovrebbe pubblicare un album l’anno prossimo.

soulfly - band - 2016

 


t-shirtpersonalizzabili.it

T-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi