AC/DC: la band sostituirà Brian Johnson?


NEWS

Da metalitalia.com

Dopo la notizia del posticipo delle prossime date americane degli AC/DC a causa di un infortunio all’udito per il cantante Brian Johnson e la possibilità di un recupero degli show con un cantante ospite, il comico Jim Breuer e amico di Johnson ha rilasciato alcune dichiarazioni al podcast The Metal In Me che fanno pensare sia effettivamente possibile vedere la band con un altro frontman in futuro.

Secondo quanto raccontato da Breuer, i medici che hanno visitato Johnson avrebbero semplicemente avvisato il cantante che durante la prima parte del tour di “Rock Or Bust” aveva subito danni all’udito e che gli sconsigliavano di procedere con la seconda parte. A quel punto il frontman avrebbe messo il management e la band a conoscenza della situazione, ma le cose non sarebbero andate come si aspettava:

“Ha chiamato e ha fatto sapere: ‘Hey ecco quello che dice il medico, ma vediamo come va. Non credo sia grave come dice’. Il giorno dopo sulla stampa si leggeva: ’Tour cancellato, Brian Johnson rischia di perdere l’udito’. Lui ha semplicemente chiamato e informato. Non ha detto che voleva lasciare, non ha detto che era finito. Ha solo chiamato e dato quella informazione e due giorni dopo ha letto su Twitter e ovunque ‘Brian Johnson sta diventando sordo e cancella il tour’ e ‘Avremo un cantante ospite’. La band non gli ha dato risposte. Lui crede che il gruppo abbia già assoldato qualcuno, solo che non lo ha ancora annunciato. […] Brian mi ha spiegato che Angus vorrebbe andare avanti altri dieci anni, non importa se con o senza di lui. Angus vuole fare un altro album e un altro tour”.

 

AC/DC - Brian Johnson live Imola, 2015



t-shirtpersonalizzabili.it

T-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi