NEWS
In una recente intervista con Ultimate Classic Rock, il cantante dei TWISTED SISTER Dee Snider ha fatto capire senza mezzi termini che a suo parere né lui, né la sua band godono ancora del dovuto rispetto.
“Sai, tra tutte le cose che faccio – e ne faccio tante, recito, faccio radio, scrivo sceneggiature e roba del genere – quella che mi riesce meglio è essere il frontman di una band e lo faccio come pochi altri. Ma non si parla di me. Vedo una lista dei più grandi frontman di tutti i tempi e io sono quarantaseiesimo. Quarantaseiesimo? Guardo chi ho davanti e mi dico: ‘Sul serio, Tom Araya?’. Non ho niente contro gli SLAYER, ma voglio dire…lui è un bassista. Non è nemmeno un frontman! E penso che se Tom vedesse quella lista direbbe: ‘Santa merda, non dovrei stare davanti a Dee!’.
Ricordo che abbiamo suonato ad un grande festival e stavo salendo sul palco – era l’Heavy Montreal e c’erano in scaletta METALLICA, ANTHRAX, SLAYEReTWISTED SISTER. Settantacinquemila persone che si chiedevano ‘Che cazzo ci fanno qui i TWISTED SISTER?’. Stiamo raggiungendo il palco e vedo che c’èKerry King col resto della band e gli dico: ‘Che fai quassù Kerry?’. E lui risponde: ‘Ho detto ai ragazzi, dovete andare su e guardare Dee‘. E abbiamo buttato giù quel cazzo di posto. Vai on line a vedere Heavy Montreal, era tipo…merda! I TWISTED SISTER, un gruppo di vecchi, sono venuti fuori e hanno spaccato tutto e distrutto qualsiasi band, e nessuno se lo aspettava. Quindi per me è frustrante e non credo che la nostra band goda del rispetto che merita.”
