Metallica: Ambasciatori del Record Store Day 2016 pubblicheranno “Live at Le Bataclan”


NEWS

Da metalitalia.com

I METALLICA sono stati nominati Ambasciatori del Record Store Day 2016. La giornata annuale dedicata ai negozi di musica indipendente di tutto il mondo è prevista per il 16 aprile 2016 e in quella data i METALLICA pubblicheranno “Liberté, Egalité, Fraternité, Metallica! – Live at Le Bataclan, Paris, France – June 11th, 2003“. Si tratterà di un live registrato nel locale parigino in cui lo scorso anno si è svolto il tragico attentato terroristico che ha portato alla morte di decine e decine di fan. L’audio è stato appositamente rimasterizzato e tutti i ricavati delle vendite verranno donati in beneficenza alle famiglie delle vittime.

Ecco la tracklist del live:

01. The Four Horsemen
02. Leper Messiah
03. No Remorse
04. Fade to Black
05. Frantic
06. Ride the Lightning
07. Blackened
08. Seek & Destroy
09. Damage, Inc.

Come già annunciato, la band pubblicherà anche le ristampe in edizione deluxe e rimasterizzate degli album “Kill ‘Em All” e “Ride The Lightning

Il batterista Lars Ulrich ha dichiarato:

“I negozi di dischi indipendenti sono parte del DNA dei METALLICA. Sono stati cruciali nel farci diventare tanto appassionati di musica quanto noi siamo. Non potremmo essere più fieri per essere stati nominati Ambasciatori del Record Store Day 2016″.

metallica - ambasciatori record store day - 2016


t-shirtpersonalizzabili.it

T-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi