Deep Purple: Ritchie Blackmore, “Il loro manager non mi vuole alla cerimonia della Rock Hall”


NEWS

Da metalitalia.com

L’entrata dei DEEP PURPLE nella Rock And Roll Hall Of Fame continua a far discutere. Dopo le perplessità di Ian Paice e la defezione di Ian Gillian dalla cerimonia di ammissione, sembra che il manager della band Bruce Payne abbia chiesto che il chitarrista Ritchie Blackmore venga escluso dalla lista degli invitati all’evento del prossimo 8 aprile.

Di seguito quanto riportato da Blackmore sulla sua pagina Facebook:

Ritchie era onorato per l’offerta di ammissione alla Rock And Roll Hall Of Fame. Stava discutendo della possibilità di partecipare, ma abbiamo ricevuto una comunicazione dal presidente della Hall Of Fame che diceva che Bruce Payne, manager degli attuali DEEP PURPLE, ha detto ‘No’. Ragion per cui Ritchie non prenderà parte alla cerimonia, ma ringrazia sinceramente tutti i fan che lo hanno votato per il loro supporto.”

 

I membri dei DEEP PURPLE che sono entreranno nella Hall Of Fame sono: Ritchie Blackmore, David Coverdale, Rod Evans, Ian Gillan, Roger Glover, Glenn Hughes, Jon Lord e Ian Paice.

Paice ha recentemente dichiarato che ogni decisione riguardo ad una possibile esibizione live durante la cerimonia dell’8 aprile verrà presa insieme agli altri attuali membri della band:

Don [Airey, tastiere] e Steve [Morse, chitarra] non sono qui perché li paghiamo. Sono membri accreditati della band e condividono tutto con noi, incluse le decisioni. Dovremo consultarli per capire come si sentono rispetto a qualsiasi cosa noi tre membri originari vogliamo o non vogliamo fare.”

deep purple - band - 1968

Deep Purple

t-shirtpersonalizzabili.it

T-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi