Motley Crue: stasera il loro ultimo concerto, che diventerà un film


NEWS

Da metalitalia.com

I MÖTLEY CRÜE terranno stasera l’ultimo show della loro ultratrentennale carriera allo Staples Center della loro città natale, Los Angeles. Si chiuderà così  l’imponente “Final Tour” iniziato nel 2014 e approdato in cinque continenti.

“Non so come ci sentiremo – ha confidato Nikki Sixx a Billboard. Abbiamo evitato l’argomento per due anni e adesso siamo alla resa dei conti.
Siamo dei tipi piuttosto rudi. Ma anche l’uomo più tosto, andando incontro alla sua ultima battaglia, non può non sentire una stretta al cuore.
Vi garantisco che non so cosa succederà e che non ci voglio pensare fino a quando non sarà il momento. Spero solo di non piangere durante “Shout At The Devil””.

Per celebrare la loro ultima notte sul palco come MÖTLEY CRÜE , la band ha annunciato che il loro concerto d’addio diventerà un film.

Oltre alle riprese dello spettacolo, la pellicola includerà anche filmati esclusivi dal backstage delle ultime settimane del tour ed interviste con la band.
La regia della parte riguardante il concerto è stata affidata a Christian Lamb, mentre Jeff Treamine, creatore di “Jackass”, dirigerà la parte documentaristica.
Produzione e distribuzione saranno curate da Live Alliance.
Il film sarà proiettato nei cinema di tutto il mondo il prossimo anno e verrà reso disponibile anche in pay-per-view e in formato digitale.

I MÖTLEY CRÜE hanno annunciato in questi giorni l’uscita di un altro film, “The Dirt – Confessions of the World’s Most Notorious Rock Band, basato sulla loro biografia.

E dopo il “Final Tour”?

Nikki Sixx passerà i prossimi due anni a fare dei SIXX:AM la sua band principale, mentre Vince Neil ha dichiarato di essere impaziente di lanciare il tour del suo progetto solista.
Lo stesso Neil ha dichiarato:

“Sono orgoglioso perché abbiamo fatto quello che abbiamo voluto per quasi trentacinque anni. Abbiamo avuto successo, ci siamo divertiti moltissimo e ce ne siamo sempre fregati delle critiche. Non siamo mai stati una band per la critica: siamo stati una band per i fan.”

 

Mötley Crüe

Mötley Crüe

 

motley crue - band - 2015


t-shirtpersonalizzabili.it

T-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi