Eagles Of Death Metal: di nuovo sul palco a Parigi?


NEWS

Da metalitalia.com

Il sito Billboard.com ha diffuso un’indiscrezione secondo la quale gli EAGLES OF DEATH METAL si appresterebbero a tornare sul palco a Parigi, dopo i tragici fatti del 13 novembre scorso.
La band dovrebbe infatti partecipare ad uno dei concerti degli U2 previsti per domenica 6 e lunedì 7 dicembre all’ AccorHotels Arena della capitale francese, probabilmente come ospite del pezzo di chiusura.
Sempre secondo le stesse fonti, dovrebbe prendere parte all’evento anche il batterista Josh Homme, che fa parte anche dei QUEENS OF THE STONE AGE. Homme non è solito seguire la band in tour e non era presente la sera dell’attentato al Bataclan.

L’ipotesi di un’apparizione del gruppo statunitense ad uno show degli U2 sarebbe supportata dal fatto che Bono si trovava a Parigi la notte della strage e che sarebbe stato tra i primi ad offrire aiuto agli EAGLES OF DEATH METAL, mettendo loro a disposizione l’uso di un jet privato e dei nuovi telefoni.

Un’altra voce riportata da Billboard parla di una possibile ripresa del tour europeo degli EAGLES OF DEATH METAL, che prevedeva anche una data in Italia, a febbraio 2016.

 


Personalizza la tua Tshirt
t-shirtpersonalizzabili.itT-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi