Stone Temple Pilots: Chester Bennington lascia la band


NEWS

Da rockol.it

Stone Temple Pilots: Chester Bennington lascia la band


 

I rocker statunitensi Stone Temple Pilots hanno annunciato che Chester Bennington (peraltro componente dei Linkin Park) ha abbandonato il gruppo – in cui da oltre due anni era entrato in qualità di cantante, al posto di Scott Weiland. Il motivo di questa scissione è che Bennington ha necessità di dedicare più tempo ed energie al suo gruppo principale, per cui entrambe le parti si sono amichevolmente trovate d’accordo sul fatto che la decisione migliore sarebbe stata questa.

In un comunicato ufficiale, Bennington ha scritto, fra le altre cose:

Abbiamo deciso, con tutta l’onestà dovuta agli amici, ai fan e alla reputazione degli STP che questa faccenda necessita di più impegno e tempo, di quelli che io riuscivo a dedicargli. Io, per onestà nei confronti dei miei amici nei Linkin Park, ma anche della mia famiglia e di me stesso, mi dedicherò soltanto ai Linkin Park, così da poter contribuire al 100%. E’ stata unìesperienza fantastica e un sogno che si avverava, per cui non vedo l’ora di sapere cosa porterà il futuro sia agli STP che ai Linkin Park.

Ora gli Stone temple Pilots sono Dean DeLeo, Robert DeLeo ed Eric Kretz, che hanno a loro volta scritto:

Questo per noi è un nuovo inizio. Abbiamo molta nuova musica scritta, alcune cose le abbiamo già incise. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere  dei cantanti molto dotati negli ultimi mesi e continueremo a cercare finché ognuno di noi sentirà e saprà che abbiamo trovato la persona giusta.


Personalizza la tua Tshirt
t-shirtpersonalizzabili.itT-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi