Slipknot, STONE SOUR: Corey Taylor schiaffeggia la WWE superstar Baron Corbin all’Aftershock Festival


NEWS

Da metalitalia.com

Dopo una serie di scambi infuocati su Twitter la faida tra Baron Corbin e Corey Taylor (frontman di SLIPKNOT e STONE SOUR) è arrivata al sodo: durante l’Aftershock Festival la WWE superstar Baron Corbin ha preso di mira Taylor, seduto nelle prime file. La reazione dell’artista non s’è fatta attendere, come potete vedere nel servizio di Loudwire:

Ovviamente si tratta di una messa in scena per render più piccante il match tra Corbin e Samoa Joe nella puntata di NXT ambientata al festival, dove tra l’altro Corey Taylor ha aiutato il lottatore samoano ad assicurarsi la vittoria durante l’incontro.

Taylor nel 2011 raccontò a Wrestling with Pop Culture:

“Sono un fan del wrestling da quando ero un ragazzino. Se lo prendete per quello che è, ovvero intrattenimento, non mi faccio illusioni sul fatto che sia vero o meno. So però che è fisicamente impegnativo e serve parecchia esperienza per farlo sembrare verosimile, senza talento ci vuol poco a far sì che appaia unaschifezza. So che le persone che sono arrivate in cima sono le migliori, in un certo senso è una metafora per il music business:la gente va e viene, ma le leggende rimangono per sempre. Il mio wrestler preferito di tutti i tempi è Stone Cold, ma amo anche The Rock, Triple H, Shawn Michaels e quelli con cui sono cresciuto, ovvero Hulk Hogan, Ricky ‘The Dragon’ Steamboat, Tito Santana, Andre [The Giant] ‘Hacksaw’ Jim Duggan. Quando ho incontrato lui assieme a Brutus ‘The Barber’ Beefcake stavo sclerando. Sono andato fuori di testa. Sono ancora un fan”.

Corey Taylor - Slipknot - 2015


Personalizza la tua Tshirt
t-shirtpersonalizzabili.itT-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi