Bring Me The Horizon: il cantante esorta i tossicodipendenti a chiedere aiuto


NEWS

Da metallus.it

Oliver Sykes, dopo aver dichiarato che tutti nella vita dovrebbero provare la droga, sembra aver cambiato idea ed ora esorta le persone che hanno problemi di droga a chiedere aiuto. Sykes, che ha di recente rivelato di essere stato in riabilitazione qualche anno fa per superare una dipendenza da ketamina, ha dichiarato:

Io ho dovuto toccare il fondo prima di arrivare l cambiamento. Spero che per gli altri non succeda così. Questo può sembrare il consiglio più ovvio del mondo, ma parlate con qualcuno, cercate di capire perché lo fate. Io non credo che le persone nascano o siano destinate ad essere tossicodipendenti.

C’è sempre un problema di fondo, sia che si tratti di auto-medicazione, sia che si tratti di un meccanismo di resistenza, sia che lo si usi come un modo per stare insieme. In primo luogo bisogna capire quale è il problema, poi trovare un modo sano per combatterlo.

Inizialmente io non credevo che sarebbe stato d’aiuto parlare con qualcuno. Anche se non esiste una vera risposta ai tuoi problemi, questi sembrano molto più piccoli una volta che lasciano la tua testa.

Bring Me The Horizon - Alcatraz - Milano - 25 Novembre 2013 - © Mairo Cinquetti-46


Personalizza la tua Tshirt
t-shirtpersonalizzabili.itT-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi