My Live – Steel Panther @ Alcatraz Milano


My Live

31 Marzo 2015:
Recensione  Steel Panther @ Alcatraz Milano

By Soraya
Il grande e atteso ritorno della HAIR BAND Californiana più amata del momento: gli STEEL PANTHER.
La loro attitudine Glam anni ’80 è contornata da leggings aderenti zebrati o leopardati,glitter,parrucche cotonate e colori total shock.
Il loro Show inizia potente con la nuova canzone: ” PUSSY WHIPPED ” dal nuovo album “ALL YOU CAN EAT”. L’Alcatraz pullula di rockers e le ragazze non vedono l’ora di mettersi in mostra!
Lo Show prosegue con una sorta di Cabaret: battute,risate e prese in giro soprattutto da parte di Satchel (chitarrista) nei confronti di Lexxi Foxx (bassista) riguardo la sua stupidità,vanitàe sulle dimensioni ridotte del suo “gioiellino” con tanto di  traduzione in italiano scritta sulla mano.
Divertenti e convolgenti, il delirio totale inizia nel momento in cui vengono  chiamate le ragazze dal pubblico: ballano,si avvinghiano ai membri della band fino amostrare su loro richiesta il seno con approvazione del pubblico.
L’atmosfera è totalmente americana con sexy girls ovunqueragazzi accaldati e tutti in vena di fare festa fino all’alba,band compresa.Gli Steel Panther si affermano ancora una volta una delle miglori band della scena Rock Glam non solo per lo spettacolo divertente ma anche per la loro precisione e capacità musicale.
Tutti con la pelle d’oca durante l’assolo di chitarra di Satchel e durante gli incredibili acuti vocali di Michael Starr( cantante).
E quando tutto sembra finito la band rientra con miniabiti strettisimi per concludere con “Community Property” e l’inno finale “Party all day” con il consueto lacio di plettri e bacchette autografate durante l’uscita di scena del cantante accompagnata da una continua botta e risposta di gorgheggi con il pubblico.
Tutti felici e soddisfatti, si torna a casa con un gran ricordo nel cuore e con già la voglia di un altro loro live.
Con questo concerto abiamo avuto tutti un’ennesima  conferma: IL ROCK NON è MORTO! STAY GLAM!

Personalizza la tua Tshirt
t-shirtpersonalizzabili.it

T-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi