Metallica, Lars Ulrich: “Non sapevo che la band voleva licenziarmi nel 1986”


NEWS

Da spaziorock.it

Lars Ulrich, membro fondatore e batterista dei Metallica, ha recentemente affrontato uno dei più vecchi folclori del mondo del metal: i presunti piani della band di licenziarlo nel 1986.
A dare credito alle varie “voci di corridoio” sono stati gli stessi membri dei Metallica.
In un’intervista tenuta da Kirk Hammett nel novembre 2015 alla stazione radio di New York PYX 106, il chitarrista ha dichiarato che i Metallica erano “infelici” e “incazzati con Lars” durante il tour del 1986. Hammett, però, non ha chiarito il motivo per cui erano insoddisfatti del loro compagno.
“Di sicuro è qualcosa di cui non ero assolutamente a conoscenza…” ha dichiarato Lars a Metal Forces “Ci sono dei momenti in cui non puoi sapere quello che ti succederà.”
La storia, che circola ormai da anni, è stata poi confermata da Scott Ian, chitarrista degli Anthrax: “Erano tipo… ‘Quando finiremo questo tour, andremo alla ricerca di un nuovo batterista”.
I Metallica hanno recentemente completato la registrazione del loro nuovo album, e hanno ora iniziato il missaggio del disco che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.

t-shirtpersonalizzabili.it

T-shirts-personalizzabili-it2

I commenti sono chiusi