PANTERA, HELLYEAH: Vinnie Paul torna a suonare nella città dove fu assassinato Dimebag Darrell, “E’ il momento di farlo.”


NEWS

Da metalitalia.com

L’ex batterista dei PANTERA e attuale HELLYEAHVinnie Paul, ha dichiarato quanto segue al programma radiofonico Big Smash Radio circa la decisione di tornare per la prima volta a suonare a Colombus, Ohio, in occasione del festival Rock On The Range dopo dodici anni dall’assassinio di suo fratello e compagno di band Dimebag Darrell avvenuto durante uno show nella città:

“Mi ci è voluto molto tempo per essere nel giusto stato mentale e capire che è il momento di farlo. Non è stato nulla in particolare a farmi prendere questa decisione. Più o meno ogni anno da che gli HELLYEAH esistono, ci è stato chiesto di suonare a Columbus. Questa volta la cosa mi ha smosso e ho pensato: ‘Sai cosa? Credo sia arrivato il momento di permettere a queste persone di ascoltare quello che facciamo e di andare lì e mostrare il mio amore per mio fratello’. So che la folla griderà ‘Dimebag!’. Sarà intenso e sarà fantastico”.

Il Rock On The Range si terrà dal 20 al 22 maggio.

pantera - vinnie paul


t-shirtpersonalizzabili.it

T-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi