SIXX:A.M.: annunciano la campagna #ReasonToRise


NEWS

Da metalitalia.com

Riceviamo e pubblichiamo:
Dopo aver pubblicato il primo singolo “Rise” (che sta attualmente infuocando le radio charts statunitensi) tratto dal nuovo album “Vol.1 Prayers For The Damned”, i SIXX:A.M. hanno ora dato il via a una campagna di sensibilizzazione inerente proprio al contenuto di quel brano.

“Nel corso della storia, alcuni dei cambiamenti più drammatici si sono verificati quando le persone hanno rifiutato il cambiamento, un sentimento inglobato nel sound, nei testi e nella passionalità di ‘Rise‘”

 

introduce Nikki Sixx, mentre James Michael aggiunge:

 

“‘Rise’ riguarda il modo in cui ci troviamo ad un punto della svolta globale attualmente in atto e di come è nostro dovere da cittadini di questo mondo collaborare, comunicare e cercare di ottenere di più dai nostri leader””.

 

Pur non essendo una band politicamente schierata, i SIXX:A.M. vogliono lanciare un messaggio rivolto non solo al proprio pubblico, una sorta di sveglia generale. E come dice “Rise”:

 

“Don’t let the status quo define you”.

Durante una recente intervista alla CNN, Nikki Sixx ha invitato le persone a prestare attenzione all’ambiente e alle ingiustizie che che li circonda, cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica su alcuni temi odierni cruciali, come le elezioni presidenziali negli Stati Uniti e la sempre più dilagante problematica legata al consumo di eroina.

Il messaggio sarà presto divulgato on the road dalla band, i fans potranno infatti ascoltare vecchie e nuove hit tratte da “Vol.1 Prayers For The Damned” nell’imminente tour europeo che li vedrà protagonisti nei maggiori festival estivi.

I SIXX:A.M. saranno al Gods Of Metal il 2 giugno 2016, a Monza.

Di seguito il video della campagna #ReasonToRise


t-shirtpersonalizzabili.it

T-shirts-personalizzabili-it2

I commenti sono chiusi