Y&T: il chitarrista Dave Meniketti contro i meet & greet a pagamento


NEWS

Da metalitalia.com

Dave Meniketti, chitarrista degli Y&T, in una recente intervista per il podcast “White Line Fever” ha affrontato l’argomento dei meet-and-greet, focalizzandosi, soprattutto, sulla tendenza, sempre più frequente, di farli a pagamento.

“Alcune band si fanno pagare per i meet-and-greet o per alcuni di questi considerati più speciali. A me non piace farlo. Penso che sia come spremere i fan. Penso che sia un po’ troppo cercare di monetizzare ogni cosa, spremere i fan fino alla morte. Non mi piace davvero. Per me la fanbase è oro. Sono le persone che ci spingono ad andare avanti. Sono coloro che amano la musica.

Perché vogliamo tassarli per incontrarci? Per me è la cosa più curiosa che si possa fare. Pagano già il biglietto. Venite a vederci dal vivo, è ciò che ci porta a continuare a fare ciò che facciamo. Comprate una maglietta o altro. Ma non pagate per incontrarmi. Dio mio. Dovrei pagarvi io ragazzi. Sono felice di stringere una mano, di fare una foto e di ascoltare una storia o cose del genere. Ci fa sentire felici, ci fa sentire vicini ai nostri fan”.

dave meniketti y &t -2015


t-shirtpersonalizzabili.it

T-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi