AC/DC: Axl Rose alla voce per le prossime date?


NEWS

Da metalitalia.com

La presenza di Axl Rose ad Atlanta in circostanze riservate ha scatenato alcune voci di corridoio che lo vorrebbero come uno dei cantanti al microfono degli AC/DC nel futuro prossimo, nonostante gli impegni con i riuniti GUNS ‘N’ ROSES (fonte Alternative Nation).

Jason Bailey di Atlanta Radio 100.5 ha gettato benzina sul fuoco, dichiarando nel suo show radiofonico che una fonte molto molto attendibile gli avrebbe riferito che il frontman dei GUNS ‘N’ ROSES Axl Rose si unirà agli AC/DC per le rimanenti date del loro “Rock Or Bust tour“.

“Questo è quanto mi hanno riferito, Axl si è incontrato con gli AC/DC perchè ci sarebbe un accordo per far cantare Axl negli AC/DC per le ultime dieci date del tour. Tutte e dieci, inclusa Atlanta.

Sempre a quanto mi hanno riferito, e anche di questo non sapevo nulla, Angus è una persona molto pragmatica. Brian per motivi di salute non può continuare a cantare col gruppo. Avrebbe dovuto ritirarsi dopo l’ultimo tour, ma la band voleva continuare a stare on the road e fare musica quindi la risposta sarebbe stata se non puoi seguirci tanti saluti, abbiamo apprezzato i tuoi servigi, lo spettacolo deve continuare. Sono in città, stanno facendo delle audizioni e hanno fatto venire Axl“.

Axl Rose di fatto è stato avvistato ad Atlanta nel weekend (qui sotto una foto che lo prova), e secondo GNRTruth il motivo erano delle prove, ma non è chiaro se si trattasse dei GUNS ‘N’ ROSES. Questo dettaglio ha fatto esplodere le speculazioni a riguardo della sua possibile partecipazione come uno dei cantanti degli AC/DC per le date future.

Gli AC/DC sono stati costretti ad interrompere il loro tour nordamericano e posticipare le prossime date a causa di un grave problema all’udito per il cantante Brian Johnson. I medici che lo hanno in cura, avrebbero infatti imposto al sessantottenne frontman di sospendere immediatamente le attivitá per via del serio rischio di perdita completa dell’udito. Come riportato dal sito ufficiale della band, le date previste per marzo e aprile negli Stati Uniti dovrebbero essere recuperate entro fine anno probabilmente con un cantante ospite.

guns n roses - axl rose - live gods of metal 2012


t-shirtpersonalizzabili.it

T-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi