TWISTED SISTER: Dee Snider, “Niente contro gli SLAYER, ma come frontman sono meglio di Araya”


NEWS

Da metalitalia.com

In una recente intervista con Ultimate Classic Rock, il cantante dei TWISTED SISTER Dee Snider ha fatto capire senza mezzi termini che a suo parere né lui, né la sua band godono ancora del dovuto rispetto.

“Sai, tra tutte le cose che faccio – e ne faccio tante, recito, faccio radio, scrivo sceneggiature e roba del genere – quella che mi riesce meglio è essere il frontman di una band e lo faccio come pochi altri. Ma non si parla di me. Vedo una lista dei più grandi frontman di tutti i tempi e io sono quarantaseiesimo. Quarantaseiesimo? Guardo chi ho davanti e mi dico: ‘Sul serio, Tom Araya?’. Non ho niente contro gli SLAYER, ma voglio dire…lui è un bassista. Non è nemmeno un frontman! E penso che se Tom vedesse quella lista direbbe: ‘Santa merda, non dovrei stare davanti a Dee!’.

Ricordo che abbiamo suonato ad un grande festival e stavo salendo sul palco – era l’Heavy Montreal e c’erano in scaletta METALLICA, ANTHRAX, SLAYEReTWISTED SISTER. Settantacinquemila persone che si chiedevano ‘Che cazzo ci fanno qui i TWISTED SISTER?’. Stiamo raggiungendo il palco e vedo che c’èKerry King col resto della band e gli dico: ‘Che fai quassù Kerry?’. E lui risponde: ‘Ho detto ai ragazzi, dovete andare su e guardare Dee‘. E abbiamo buttato giù quel cazzo di posto. Vai on line a vedere Heavy Montreal, era tipo…merda! I TWISTED SISTER, un gruppo di vecchi, sono venuti fuori e hanno spaccato tutto e distrutto qualsiasi band, e nessuno se lo aspettava. Quindi per me è frustrante e non credo che la nostra band goda del rispetto che merita.”

 

Dee Snider



t-shirtpersonalizzabili.it

T-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi