Metallica: Lars Ulrich e Kirk Hammett parlano di “Master Of Puppets”, uscito il 3 marzo 1986


NEWS

Da metalitalia.com

Lars Ulrich e Kirk Hammett, batterista e chitarrista dei METALLICA, hanno rilasciato una lunga intervista a Rollingstone.com in occasione dei trent’anni di “Master Of Puppets“, uscito il 3 marzo 1986. Ha partecipato alla discussione anche Flemming Rasmussen, che ha co-prodotto l’album.
Di seguito un breve estratto dall’articolo:

“C’è una scintilla di spontaneità e di impulsività, quando hai vent’anni. Abbiamo scritto ‘Master Of Puppets‘ probabilmente in otto settimane, quell’estate. Adesso mi ci vogliono otto settimane solo per guidare fino allo studio. Ti chiedi: ‘Che cazzo abbiamo fatto nell’estate dell’ ’85, quando potevamo dare alla luce una cosa simile dalla prima all’ultima nota in otto settimane?’. Da quando abbiamo iniziato a scrivere ‘Death Magnetic‘ a quando abbiamo iniziato a registrarlo sono passati 18 mesi. Come cazzo scrivi un album come ‘Master Of Puppets‘ in otto settimane?”

Come avevamo anticipato, in occasione dell’anniversario la band pubblicherà un libro dal titolo ‘Metallica: Back To The Front‘.
Per leggere tutta l’intervista a Rollingstone.com, cliccare qui.

Master Of Puppets” è anche il primo dei “Bellissimi” di marzo di Metalitalia.com! Trovate la nostra recensione a questo link.

 

METALLICA: "MASTER OF PUPPETS" è IL MIGLIOR ALBUM HEAVY METAL DI TUTTI I TEMPI - Articolo - 2010


t-shirtpersonalizzabili.it

T-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi