Motley Crue: Nikki Sixx, “La band non era più creativa”


NEWS

Da metalitalia.com

Il bassista dei MÖTLEY CRÜE, Nikki Sixx, durante una recente intervista su Classic Rock ha parlato del film dedicato allo show d’addio del 31 dicembre scorso che verrà pubblicato prossimamente:

“Abbiamo fatto una docu-serie sull’ultima serata, con un sacco di interviste. E’ un po’ come se fosse stata l’ultima notte sulla Terra, l’ultima volta insieme. E’ interessante perchè parliamo l’uno dell’altro in modo tenero, ma non troppo. Parliamo del punto a cui siamo arrivati e del dramma di essere in una band che ormai non si muoveva più per via della creatività ma semmai in modo meccanico”.

Sixx ha aggiunto quanto segue circa il rifiuto di comporre nuovo materiale per il film “The Dirt”, anch’esso in uscita entro il 2016:

“Se mi viene detto: ‘Abbiamo un film, dovete comporre della nuova musica’, io rispondo: ‘No, è una cazzata’. Non vogliamo fare musica solo per fini di marketing. Voglio fare musica per un vero motivo e qui non ce lo vedo. Che la cosa muoia in pace. Non eravamo più creativi come band, come avremmo potuto continuare?”

motley crue - nikki sixx live milano - 2015


t-shirtpersonalizzabili.it

T-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi