Nofx: sul palco del Bay Fest con STRUNG OUT e A WILHELM SCREAM


NEWS

Da metalitalia.com

Riceviamo e pubblichiamo:

Continua a delinearsi come una rovente giornata di puro punk rock il primo giorno del Bay Fest, venerdì 14 agosto.  Alle teste di serie NOFX, si sono aggiunti gli Strung Out e oggi possiamo annunciare anche la presenza di A Wilhelm Scream.

Sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina (RN) quindi tutti gli amanti dell’hardcore avranno la possibilità di trascorrere una giornata al mare, completamente immersi nella loro musica preferita.

Gli americani A Whilhelm Scream sono dei veri e propri paladini dello stile DIY e sono considerati dei veri e propri eroi del melodic punk. La loro reputazione è cresciuta gradualmente, grazie ad anni di tour incessanti, fatti di show potenti, brillanti, energetici, e ad una manciata di album accolti molto bene da critica e pubblico. Il loro ultimo lavoro di studio è “Partycrasher”, uscito nel 2013 per la No Idea.

A loro si aggiungeranno gli Strung Out, hardcore punk band proveniente da Simi Valley, California, in attività da più di 20 anni. Dopo una regolare alternanza disco tour che ha segnato la prima parte della loro carriera, hanno aspettato ben 6 anni prima di pubblicare l’ultimo “Transmission. Alpha. Delta il loro ottavo lavoro di studio uscito a Marzo 2014.

Headliner della serata saranno i NOFX una delle band più importanti dello skate punk californiano, da sempre amatissimi e seguitissimi in tutto il mondo.

 

NOFX + STRUNG OUT + A WILHELM SCREAM
14.08.2016 | BAYFEST BELLARIA IGEA MARINA

Ingresso 28,00 € + d.d.p
Biglietti disponibili sui circuiti Ticketone, Mailticket e Vivaticket.

 

Strung Out - band - 2014

 

a-wilhelm-scream-band-2016


t-shirtpersonalizzabili.it

T-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi