Slipknot: Corey Taylor, “I Grammy? Non me ne frega niente di quella merda”


NEWS

Da metalitalia.com

Corey Taylor, frontman degli SLIPKNOT, in un’intervista rilasciata alla finlandese Radio Rock, ha parlato dei Grammy Awards.

Alla domanda, quanto conta vincere un Grammy per lui,  Taylor ha dichiarato:

“È una merda. Voglio essere completamente sincero. Conosco tantissima gente che ci crede tantissimo.
Siamo stati nominati, Dio solo sa quante volte, più di 10. Abbiamo vinto una volta, figo. Ma continuo a dire, è solo un concorso pop e nient’altro. Se non fosse così, se fosse più focalizzato sulla musica, ci sarebbero più band metal nominate nelle diverse categorie, come quella dell’“Album Of The Year” e tutte le altre. Ma non ci sono. Quindi è solamente un maledetto contest che riguarda la popolarità e, onestamente, io non ho tempo per quella merda.

Sembra che chiunque sia ossessionato dall’avere quella statuetta. Perché? Per poi farle prendere polvere sulla mensola. Per quanto mi riguarda, ciò che ti fa capire dove sei realmente è suonare live. Tutto qui. Salire sul palco e vedere la gente impazzire. Questo è ciò che conta.
Puoi prendere quelle statuette ogni giorno, a me non interessa. Certo, è figo vincere, ma sicuramente non morirò se se non vinciamo un Grammy”.

Gli SLIPKNOT sono stati nominati per sette Grammy Awards e hanno vinto un’unica volta, nella categoria “Best Metal Performance” nel 2006, con il singolo “Before I Forget”. Quest’anno sono in gara con  “Custer”, dall’album “.5: The Gray Chapter”.

Anche gli STONE SOUR, altra band di Taylor, hanno ricevuto tre nomination ai Grammy, sempre nella categoria “Best Metal Performance”, per i singoli “Get Inside“, “Inhale” e “30/30-150“.

Slipknot - Corey Taylor live Roma 2015

t-shirtpersonalizzabili.it

T-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi