Tool: video dell’intero show di San Antonio


NEWS

Da metalitalia.com

I fan dei TOOL hanno filmato l’intero concerto del 13 gennaio dell’AT&T Center di San Antonio (Texas) della band. I video sono mostrati qui sotto.

Il chitarrista Adam Jones un po’ di tempo fa, in un’intervista per The Pulse Of Radio, aveva parlato dell’importanza del fattore visivo per la musica della band:

“Ho sempre fatto scorrere delle immagini nella mia mente, ad esempio quando ero un ragazzino e ascoltavo la musica in cuffia. Faccio lo stesso ora che sono un adulto, metre suono. Ma è qualcosa di ancora più emozionante di semplici immagini e so che sembra pretenzioso, ma è davvero ciò che proviamo noi quattro. E’ come se le immagini si trascinassero nella nostra musica.”

I TOOL hanno suonato non più di 20 concerti all’anno dal 2007.

Jones ha recentemente rilasciato un’intervista a Rolling Stone riguardante i progressi nel songwriting dell’attesissimo successore dell’album “10,000 Days”. Ha detto:

“ Ve lo dico, è fantastico. Le cose stanno davvero scorrendo molto bene, e sono molto favorevolmente impressionato dal materiale che sta saltando fuori. Sono emozionato e non vedo l’ora che sia finito. E’ qualcosa che mi mancava da tanto tempo [ride], quel tipo bellissimo di collaborazione che abbiamo tra di noi,
che siamo tutti così diversi e che abbiamo anche gusti differenti. Ma quando si giunge ad un compromesso, e quel compromesso risulta essere qualcosa di meraviglioso, è qualcosa di davvero gratificante. quindi sì, sono davvero contento. Abbiamo circa una rosa di circa venti potenziali canzoni ora: sicuramente non potranno essere tutte nel disco. Stiamo solo facendo delle prove. Ma vi assicuro che è molto meglio avere troppe buone idee per le canzoni che troppo poche. E’ grandioso, perché devi solo scegliere le tue preferite.”

 


t-shirtpersonalizzabili.it

T-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi