Dave Mustaine: voglio la Rock And Roll Hall Of Fame, senza di me i METALLICA non sarebbero lì


NEWS

Da metalitalia.com

In una recente intervista a Noisey il leader dei MEGADETH ed ex membro dei METALLICA, Dave Mustaine, ha dichiarato quanto segue:

“All’inizio il Grammy era una cosa importante per noi, poi invece abbiamo iniziato a capire che non era così semplice. Questo perchè chi decide deve sentire magari 45 album di musica latina, un po’ di roba hawaiana e poi cose alla WEIRD AL YANKOVICH e quindi appena si passa al metal se ne esce con un ‘ok cazzo, non ascolto questa roba, qual’è il primo nome che riconosco lì in mezzo?’. Ecco perchè hanno visto il nome dei JETHRO TULL e hanno dato a loro il metal award. Son successe cose del genere, ma mi sta bene. Se ricevessi o se non ricevessi un Grammy, poco importa, tanto ho già ricevuto il riconoscimento da parte dei miei colleghi, dal momento che sono stato nominato una dozzina di volte. Sono contento ok, non soddisfatto, mettiamola così. Non mi arrendo ad ogni modo e spero anche di essere ammesso alla Rock And Roll Hall Of Fame, ma se non mi vorranno, va bene comunque. Voglio dire, ci sono, in un certo senso, con i METALLICA e non importa cosa pensino loro o chiunque altro circa la loro cerimonia di ingresso, non sarebbero lì se io non fossi stato nella band all’inizio. Quindi sono in un certo senso soddisfatto”.

Dave Mustaine nel 2009 non venne ammesso alla cerimonia di ingresso dei METALLICA nella Rock And Roll Hall Of Fame. Il batterista dei METALLICA, Lars Ulrich, giustificò la cosa dichiarando che non si era trattato di mancanza di rispetto verso Mustaine ma che il chitarrista non aveva suonato su alcun album della band e che un’altra mezza dozzina di persone aveva fatto parte del gruppo nei primi anni. I METALLICA avevano quindi deciso di includere solo chi figurava sugli album pubblicati.

Megadeth - Dave Mustaine live Metaldays 2014

t-shirtpersonalizzabili.it

T-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi