Iron Maiden: Bruce Dickinson nel documentario “Scream For Me Sarajevo”


NEWS

Da metalitalia.com

Bruce Dickinson, il cantante degli IRON MAIDEN, ha visitato Sarajevo, la capitale della Bosnia ed Erzegovina, dopo 21 anni. La prima volta fu proprio durante la guerra, quando Sarajevo si trovava sotto assedio e i bombardamenti erano all’ordine del giorno. Era il 1994 e Bruce Dickinson, con il suo progetto solista, attraversò il fronte di guerra e si esibì in un concerto per la popolazione ancora intrappolata nella capitale.

L’impatto che quello show ebbe sui cittadini di Sarajevo e il modo in cui cambiò la vita a Dickinson stesso e ai membri della sua band, saranno raccontati in “Scream For Me Sarajevo”, il documentario che riporta i fatti di quei giorni e le cui riprese sono state appena ultimate.

Bruce Dickinson è stato ospite in questi giorni di “The Aebyss”, programma radiofonico su Radio Sarajevo, in cui ha parlato del documentario, dei cambiamenti avvenuti in questi 21 anni e del prossimo tour degli IRON MAIDEN in supporto del nuovo album “The Book Of Souls”, rilasciato a settembre 2015.

La prima parte dell’intervista andrà in onda questa sera tra le 21.05 e le 22.30.

Il programma può essere ascoltato su http://www.radiosarajevo.ba/

iron maiden - bruce dickinson sonisphere italia 2013


Personalizza la tua Tshirt
t-shirtpersonalizzabili.itT-shirts-personalizzabili-it2

I commenti sono chiusi