Anthrax: Frank Bello parla del nuovo album “For All Kings”


NEWS

Da metalitalia.com

Frank Bello, bassista degli ANTHRAX, ha parlato a GigsAndFestival.com del prossimo album della band, “For All Kings”, che uscirà per Nuclear Blast il prossimo 26 febbraio.

“Abbiamo scritto un sacco di brani per questo disco, più di sempre, ma queste undici canzoni le abbiamo messe insieme in modo che si possa davvero riproporre l’album dal vivo. È come un flusso, e ti porta in viaggio. C’è un sacco di roba pesante e veloce, roba che pesta, ed è heavy per quanto riguarda la parte dei testi. Se vi è piaciuto “Worship Music” [ultimo album degli ANTHRAX, uscito nel 2011, che ha visto il ritorno di Joey Belladonna alla voce], sarete felici di questo disco.”

Alla domanda se il gruppo si sia sentito sotto pressione nella realizzazione del seguito di “Worship Music”, visto il successo del disco precedente, Bello ha risposto:

“Non credo che qualcuno di noi si sia mai sentito sotto pressione. Tutto ciò che vuoi fare è registrare la roba migliore che sei in grado di tirar fuori. Quando scrivi, ti dici “Mi piacerebbe questa cosa se fossi un fan e la ascoltassi?”. Quando scriviamo un album, viviamo con le canzoni – le ascoltiamo ancora e ancora, togliamo parti, altre ne aggiungiamo, e se alla fine non va bene allora non sarà una canzone degli ANTHRAX.”

A proposito del rientro in formazione dell’attuale frontman, ha aggiunto:

“Sono davvero entusiasta degli ANTHRAX attuali. In un modo un po’ strano, è come se fossero una nuova band, perché penso che abbiamo creato qualcosa di positivo che le persone hanno colto, e ci viene tutto molto naturale – non puoi fingere queste cose. Adesso è davvero un bel momento per gli ANTHRAX.”

anthrax - band - 2015


Personalizza la tua Tshirt
t-shirtpersonalizzabili.itT-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi