SUPERHILLCOOL™ – Il nuovo folle Rock Cartoon, 100% autoprodotto


NEWS

 

SUPERHILLCOOL™ – Il nuovo folle Rock Cartoon, 100% autoprodotto
Primi ospiti gli SLIPKNOT
 
LAS VEGAS – È appena uscito su YouTube il primo episodio (pilota) di uno nuovo cartone animato 100% D.I.Y. che parla di rock bands, bella musica, belle donne e vita on the road. Quattro ragazzi italiani immaginari e fuori di testa (i SuperHillCool™) per finanziarsi il loro tour negli States intervistano bands, attori, oggetti e personaggi di fantasia all’interno del loro tour bus. Mentre è in movimento.
Non c’è niente di serio, a cominciare dal nome della band, demenziale riferimento al “Metal Up your Ass” tanto caro ai Metallica e alla musica metal in generale.
I primi ospiti della mini-puntata, accompagnata dalle musiche esplosive dei DESTRAGE, sono gli SLIPKNOT…ma niente va come previsto.
Il cartone è realizzato dalla Tuttipazzi Productions di Las Vegas, ma ha un grande cuore italiano: Sergio Barbasso, il creatore della Serie, si è occupato direttamente di ogni fase della realizzazione del cartone, dall’idea iniziale all’animazione vera e propria. Un’avventura intrapresa 7 anni fa in versione fumetto, sempre autoprodotto, e che ora prende finalmente vita. La dimostrazione che se si crede fortemente in qualcosa ma non si dispone di alcun budget, tutto è fattibile. È solo questione di tempo.
 prima puntata:


Per saperne di più: www.facebook.com/SuperHillCool

Personalizza la tua Tshirt
t-shirtpersonalizzabili.itT-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi