Motley Crue: Vince Neil, “Non ci sono più band che organizzano grandi show”


NEWS

Da metalitalia.com

Secondo il cantante dei MÖTLEY CRÜE Vince Neil, non ci sono più band disposte ad investire in elementi spettacolari per i loro show, come esplosioni, laser e fuochi d’artificio.

“Quando abbiamo iniziato a farci un nome e a suonare da headliner nelle arene, quando tutte le altre band degli anni Ottanta stavano emergendo e l’ “arena rock” stava nascendo, eravamo davvero orgogliosi di organizzare i nostri concerti. Investivamo molto nella qualità dell’intrattenimento per i fan che venivano a vederci. C’erano davvero poche band, come noi, che facevano di tutto per dare ai fan un grande show. E ce ne sono ancora poche.”

Sempre nel corso della stessa intervista, rilasciata a Maxim, è stato chiesto a Neil quali altre band, secondo lui, si impegnano ancora per fare dei grandi spettacoli.

“Come noi ci sono OZZY [OSBOURNE], ALICE COOPER e i KISS. E questo è tutto. Quando ce ne saremo andati tutti, non vedo altri che porteranno avanti la torcia del voler fare un grande show, con giochi pirotecnici, luci e fuochi che accompagnano le canzioni. È triste che tutto questo sia scomparso.”

Mötley Crüe


Personalizza la tua Tshirt
t-shirtpersonalizzabili.itT-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi