Iron Maiden: in volo sull’area del Download Festival


NEWS

Da spaziorock.it

A quanto pare la prossima edizione del Download Festival si prospetta decisamente grandiosa e davvero con “effetti pirotecnici”: stando infatti alle ultime indiscrezioni del Derby Telegraph, gli headliners dell’ultima serata, gli Iron Maiden, giungeranno con una vera entrata trionfale, sorvolando con il loro Boeing 747-400 jumbo jet proprio l’area del circuito di Donington Park, per poi atterrare all’East Midlands Airport, proprio di fianco all’ingresso del festival.
Il mostro con le ali con cui i Maiden sono attualmente in tour è quasi il doppio nella stazza e ha sicuramente il triplo del peso dei Boeing 757 usati nei precedenti tour degli anni 2008, 2009 e 2011. A pilotarlo ovviamente ci sarà sempre lui, Bruce Dickinson, che ha dovuto seguire delle lezioni supplementari per essere pienamente in grado di farlo volare senza problemi.

ironmaidenboing1

Il promoter dell’evento Andy Copping ne è sicuro: sarà uno spettacolo avvincente ed è soltanto uno degli highlights dell’edizione 2016, che già mostra una terrificante line-up (gli altri co-headliners sono i Black Sabbath e i Rammstein), seppur mancano ancora numerosi nomi che verranno svelati soltanto a gennaio.

 

 



Personalizza la tua Tshirt
t-shirtpersonalizzabili.itT-shirts-personalizzabili-it2

I commenti sono chiusi