Eagles Of Death Metal: un’iniziativa benefica per le vittime di Parigi


NEWS

Da metalitalia.com

Il batterista degli EAGLES OF DEATH METAL Josh Homme (che milita anche nei QUEENS OF THE STONE AGE) ha lanciato una nuova iniziativa benefica a favore della sua The Sweet Stuff Foundation. I musicisti di tutto il mondo sono invitati a proporre una cover della canzone degli EAGLES OF DEATH METAL “I Love You All The Time”: tutto il ricavato dalle vendite dei brani così raccolti andrà alle vittime dell’attentato al Bataclan del 13 novembre.

Di seguito postiamo il comunicato della band e il brano da riproporre. Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni, può leggere il messaggio degli EAGLES OF DEATH METAL per esteso cliccando qui.

 

“Ciao a tutti, talentuosi amici,
gli insensati e violenti attacchi terroristici del 13 novembre a Parigi ci hanno lasciati turbati, ma non concederemo un altro secondo del nostro prezioso tempo a quanti hanno cercato di rubarci la libertà e privarci del nostro potere.

Invece, vi chiediamo di aiutare [l’iniziativa] Play It Forward. Stiamo chiedendo a tutti i nostri amici di donare il loro tempo, il loro talento e la loro buona volontà per dimostrare solidarietà alle vittime degli atroci attentati di Parigi e a quanti sono colpiti dal terrorismo in tutto il mondo.

Vi chiediamo di fare una cover della nostra canzone “I Love You All The Time”. Per ogni cover venduta, doneremo il 100% dei diritti alla Sweet Stuff Foundation. Vi chiediamo anche di donare alla fondazione ciò che guadagnerete dalle vendite del vostro brano. Con lo stesso spirito, vi incoraggiamo a offrire una delle vostre canzoni perché sia proposta come cover da una altro artista e fare la stessa cosa – donare i proventi all’associazione – per l’iniziativa Play It Forward.

(…)

Se la nostra canzone non è nelle vostre corde, vi incoraggiamo ad unirvi comunque alla nostra campagna in ogni modo possibile. Se non vi viene in mente nulla, donate parte dei guadagni di una vostra canzone, come i Duran Duran hanno già generosamente fatto. Ma aiutateci ad aiutare e guarire attraverso la musica. Ci hanno attaccati tutti, vi preghiamo di rispondere alla chiamata.

Grazie per il vostro tempo.
Con affetto

EAGLES OF DEATH METAL”.

 

 


Personalizza la tua Tshirt
t-shirtpersonalizzabili.itT-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi