Megadeth: Dave Mustaine, “Non voglio creare problemi ai LAMB OF GOD”


NEWS

Da metalitalia.com

Dave Mustaine ha parlato in una recente intervista con MetalIreland.com della sua collaborazione con Chris Adler, batterista dei LAMB OF GOD entrato nelle fila dei MEGADETH.

“I LAMB OF GOD e i MEGAETH sono stati in tour insieme anni fa – abbiamo fatto il Gigantour assieme. Ho conosciuto Chris e mi è piaciuto subito molto. Non avevo idea di quanta ammirazione avesse per me e per i MEGADETH. E specialmente per Gar [Samuelson, primo batterista dei MEGADETH, scomparso nel 1999 a soli 41 anni], era davvero impressionato dal suo modo di suonare. Così, ci siamo avvicinati molto, e in poco tempo.

“Non c’è stato un altro batterista, oltre a Gar, col quale abbia legato così tanto. Sul serio! C’è stato Chuck (Behler), c’è stato Nick (Menza), ci sono stati Jimmy DeGrasso, Vinnie Colaiuta, Shawn Drover – e tutti hanno un grande talento, ma in termini di legami, di stare davvero bene in compagnia di qualcuno, di chiamarlo e dire “Hey, dove sei? Ti va di fare qualcosa?”…è a questo punto che siamo ora.

“Sai, non voglio causare alcun problema ai LAMB OF GOD, e spero di poter continuare [a lavorare con Chris Adler]. Ma se ad un certo punto non fosse più possibile, gli sarei comunque estremamente grato per il suo contributo”.

Puoi leggere l’intervista originale qui.

Il nuovo album dei MEGADETH, Dystopia”, uscirà il 16 gennaio 2016 per Universal.

lamb of god - chris adler - 2014


Personalizza la tua Tshirt
t-shirtpersonalizzabili.itT-shirts-personalizzabili-it2

I commenti sono chiusi