Judas Priest: Rob Halford sarebbe felice di collaborare con Lady Gaga


NEWS

Da metalitalia.com

Il cantante dei JUDAS PRIEST Rob Halford ha parlato in una recente intervista del suo interesse in una possibile collaborazione con Lady Gaga.

“Penso che se si è capaci di essere recettivi rispetto a tutti i diversi stili e generi musicali, si possano fare grandi cose. E io la tengo d’occhio fin dal primo giorno. Quindi, quando è finalmente diventata una grande, gigantesca star mondiale, sono stato davvero, davvero felice che abbia avuto successo, perché se lo merita. È fantastica nel suo lavoro, non smette mai di lavorare. È un’artista prolifica in tutti i generi.”

E ha aggiunto:

“Sono stato a vederla ad un suo show a San Diego circa due, tre anni fa ed è una metalhead! Questo è il punto più importante di questa conversazione. È una metalhead. Andava in giro per New York con addosso una t shirt dei PRIEST di “Ram it Down”. Così ci siamo incontrati e abbiamo parlato, anche se per poco. Ma se ci fosse una chance di fare una canzone insieme o qualcosa del genere, mi piacerebbe moltissimo. Perché le collaborazioni possono essere veramente, veramente esaltati e spontanee.”

 

judas priest - rob  halford live mantova - 2012


Personalizza la tua Tshirt
t-shirtpersonalizzabili.itT-shirts-personalizzabili-it2

I commenti sono chiusi