Il web piange la scomparsa di David Lee Roth… ma è tutta una bufala


NEWS

Da spaziorock.com

Un inspiegabile, macabro fascino anima da tempo le bacheche e le pagine Facebook, spesso solleticate dall’idea di fregiare dell’attributo “defunto” questo o quel personaggio famoso.

Ultimo della lunga serie, e membro dell’universo del rock di cui siamo soliti occuparci, è stato il cantante dei Van Halen, David Lee Roth. A partire da domenica si è appunto diffusa la bufala che l’artista fosse passato a miglior vita per imprecisate ragioni di salute.

Questo il comunicato diffuso dalla pagina R.I.P. David Lee Roth: “Verso le 11:00 di domenica 25 ottobre 2015, il nostro amato David Lee Roth è scomparso. David Lee è nato il 10 ottobre 1954 a Bloomington. Ci mancherà, ma non sarà dimenticato. Si prega di mostrare le condoglianze commentando e dando un mi piace a questa pagina”.

Basta comunque una rapidissima ricerca in rete per rendersi conto di come il tutto sia soltanto uno scherzo di cattivissimo gusto, per fortuna non ripreso da sorgenti serie di informazione.

Noi ci sentiamo di consigliare a chi cerca gloria (quantificata in termini di “mi piace” e “like” sulle proprie pagine) di cercare qualcosa di più efficace e rispettoso per accattivare le attenzioni della gente… dei gattini, magari?


Personalizza la tua Tshirt
t-shirtpersonalizzabili.itT-shirts-personalizzabili-it2

I commenti sono chiusi