Monkey Said Streaming


Monkey Said

MonkeySaid
Diretta Mercoledì dalle 15.00 alle 17.00
Con: Vektro

La baraonda MonkeySaid approda a Milano City Rocknrollradio.it per portare una ventata di fancazzismo classicamente teen e una vagonata di non-sensate divagazioni Vektriane e Co. Pronte a piegarvi nelle ore pomeridiane come mai prima.
Non abbiamo obiettivi tipo migliorare questa società, far comprendere il poco considerato mondo dei teens, dare rilevanza a temi come la dipendenza da rete, il tabagismo, o la noia mega guardando la D’Urso o i generi porno sempre uguali a sé stessi ormai da anni. Semplicemente ci hanno dato un microfono e a noi sembra carino dirci qualche cagata stilosa dentro.
Tutti i mercoledì dalle 15:00 alle 17:00 vi intratterremo con la voce del sapiente VeKtrO, marpioncello arguto mattacchione, che anni di sigarette non hanno rovinato anzi fermentato come un Cognac che spacca, affiancato strano dalla nuova vocina della DragLie versione regista casinista, nonchè un sacco d’altri personaggi tutti phatti che andranno e verranno dagli studi senza apparente motivo d’esistere.
Per dirla tutta, a dire il vero non sappiamo nemmeno noi cosa dovreste aspettarvi, però possiamo assicurarvi che sarà certamente una gran figata.
Venite con noi a combinarne DI TUTTI I COLORI! (Cit.)

 

Commenti chiusi