Queen, esce il film-concerto ‘A night at the Odeon – Hammersmith 1975’: tutti i dettagli – VIDEO


NEWS

Da rockol.it

Verrà consegnato al mercato il prossimo 20 novembre il film-concerto “A night at the Odeon – Hammersmith 1975”, documentazione audio e video del concerto conclusivo del tour “Queen invite you to a night at the opera” che vide impegnati Freddie Mercury e soci nel 1975. La registrazione dell’evento raggiungerà i negozi in vari formati: CD, DVD, Blu-Ray, edizione in doppio vinile e super box set. Nelle edizioni DVD e Blu-Ray saranno inclusi alcuni contenuti bonus tra cui un documentario della durata di oltre venti minuti intitolato “Looking back at the Odeon” (con interviste a Brian May e Roger Taylor) e “Live at the Budokan – Hapan” (contenente tre brani eseguiti durante il tour del 1975: “Now I’m here”, “Killer Queen” e “In the lap of the gods… Revisited”).

A proposito del progetto, Brian May – che all’inizio dello scorso mese di settembre aveva anticipato a Rockol la pubblicazione del film-concerto – ha detto in un comunicato stampa:

“Questo concerto fu molto speciale perché per la prima volta suonammo completamente in diretta televisiva, lo show natalizio. La qualità delle documentazioni, grazie ad un grande lavoro, è incredibile. E l’energia che avevamo arriva con grande forza”.

Qui sotto un trailer del film-concerto “A night at the Odeon – Hammersmith 1975”:

Questa, invece, la tracklist:

‘Now I’m Here’
‘Ogre Battle’
‘White Queen (As It Began)’
‘Bohemian Rhapsody’
‘Killer Queen’
‘The March Of The Black Queen’
‘Bohemian Rhapsody (Reprise)’
‘Bring Back That Leroy Brown’
‘Brighton Rock’
‘Guitar Solo’
‘Son And Daughter’
‘Keep Yourself Alive’
‘Liar’
‘In The Lap Of The Gods… Revisited’
‘Big Spender’
‘Jailhouse Rock Medley’
‘Seven Seas Of Rhye’
‘See What A Fool I’ve Been’
‘God Save The Queen’


Personalizza la tua Tshirt
t-shirtpersonalizzabili.itT-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi