“Kurt Cobain: Montage of Heck” uscirà anche in Super Deluxe Edition


NEWS

Da spaziorock.it

http---www.rockol.it-img-foto-upload-nirvana8Sono stati svelati i formati di pubblicazione del film-documentario “Kurt Cobain – Montage of Heck” e della relativa soundtrack “Kurt Cobain – Montage of Heck: The Home Recordings“.

Kurt Cobain – Montage of Heck” verrà pubblicato il 13 novembre in Super Deluxe Edition sia versione DVD che Blu-Ray ed in formato digitale. Questa edizione conterrà l’intero film di oltre 2 ore con 48 minuti di interviste bonus, la deluxe soundtrack di 31 canzoni su CD e cassetta, un libro rilegato di 160 pagine con interviste estese e immagini dagli archivi di Cobain, un puzzle, il poster del film, cartoline ed un segnalibro. La deluxe soundtrack sarà disponibile solo nella versione Super Deluxe.

Kurt Cobain – Montage of Heck: The Home Recordings” verrà rilasciato anch’esso il 13 novembre in versione CD da 13 tracce e digitale. La versione 2LP vinyl edition invece arriverà sugli scaffali dal 4 dicembre 2015. Il 20 novembre inoltre verrà pubblicato un addizionale singolo 7 inch con “And I Love Her” e “Sappy (Demo)”. 


Personalizza la tua Tshirt
t-shirtpersonalizzabili.itT-shirts-personalizzabili-it2

Commenti chiusi