Showcase Adead Live 26 10 2013

SHOWCASE Ospita: Adead

La musica dal vivo al Rock’n’Roll Club Milano La musica dal vivo su ROCKNROLLRADIO.IT


che presentano in anteprima live con intervista il nuovo disco
Build Not Burn

A seguito del primo street-single ‘The Real Deal’, uscito in occasione del St. Patrick’s Day, e del secondo singolo ‘Build Not Burn’, gli Andead annunciano l’uscita del terzo full-lenght ‘Build Not Burn’, prevista per il 17 Settembre via Rude Records.
Il concept del disco, racchiuso nel titolo stesso ‘costruire, non bruciare’, nasce dall’idea di riportare lo spirito punk rock nei locali, per permettere anche a chi non ha vissuto i periodi di massimo splendore del genere di rivivere quelle sensazioni. Proprio per questo motivo, la maggior parte delle date saranno ad ingresso gratuito, in modo tale da agevolare il più possibile l’affluenza nei confronti del pubblico. Le influenze principali di questo nuovo lavoro sono la cultura punk ed i grandi songwriter americani, come dimostra la cover di ‘Authority Song’ di John Mellencamp, oltre alle citazioni di brani di Elvis Presley e del discorso di Joe Strummer tratto dal documentario ‘The Future Is Unwritten’.
L’uscita del disco è prevista per il 17 Settembre, giorno in cui sarà disponibile nei maggiori negozi digitali tra cui iTunes, Spotify e Deezer.

facebook


Registrato al
ROCK’N’ROLL CLUB – MILANO
MARTEDI’ 24 SETTEMBRE

SHOWCASE
Una trasmissione in collaborazione tra
Rocknroll RadioRock’n’Roll Club
Ideata e condotta da
Luca Trambusti


Commenti chiusi