Iron Maiden – Nicko McBrain: “Ho pregato per la guarigione di Bruce”


NEWS

Da metallus.it

In una recente intervista per Overdrive, Nicko McBrain, batterista degli Iron Maiden e cristiano devoto, ha parlato della reazione della band alla notizia del tumore di Bruce Dickinson:

“Mentirei se dicessi che non abbiamo pensato almeno per un istante che potesse essere la fine degli Iron Maiden. Ma ad essere sincero pensavo alla possibilità di perdere il mio amico più che a ogni altra cosa. Poi più tardi mi sono ritrovato a pensare che se, dio non voglia, fosse successo il peggio, la nostra eredità sarebbero stati gli ultimi 16 album. Onestamente, mi sono messo in ginocchio e ho pregato, continuando a ripetermi che se c’era qualcuno che poteva battere il cancro, quello era Bruce. Ho pregato per lui e alla fine le mie preghiere sono state esaudite.”

McBrain ricorda che la malattia di Bruce non ha influenzato in nessun modo le registrazioni di The Book Of Souls:

“Sapete che nessuno di noi è stato consapevole della sua malattia fino alla fine delle registrazioni? La sua diagnosi è arrivata soltanto dopo, quindi quest’album, The Book Of Souls”, è molto speciale per me e per il resto della band”

Di seguito la tracklist e l’artwork del nuovo e attesissimo album degli Iron Maiden “The Book Of Souls”, uscito il 4 settembre per Parlophone Records:

iron maiden the book of soulsCD1
01. If Eternity Should Fail
02. Speed Of Light
03. The Great Unknown
04. The Red And The Black
05. When The River Runs Deep
06. The Book Of Souls
CD2
01. Death Or Glory
02. Shadows Of The Valley
03. Tears Of A Clown
04. The Man Of Sorrows
05. Empire Of The Clouds

 

 


Personalizza la tua Tshirt
t-shirtpersonalizzabili.it

Commenti chiusi